Barbie diventa diva e si mette in mostra
La mostra prevede un’esposizione di oltre venti Barbie Celebrities. In programma dal 4 al 9 dicembre al My Way 9.9
Le Barbie e le grandi dive. Sarà questo il tema della mostra organizzata da Mattel e My Way 9.9, in collaborazione con Magia2000, in programma dal 4 al 9 dicembre a Gallarate. Si potrà visitare la mostra dal 4 al 7 dicembre al My Way 9.9 (via Cadolini, 7) dalle 9.00 alle 18.00 e l’8-9 dicembre dalle 15.30 alle 19.30. l’inaugurazione è in programma per venerdì 7 dicembre alle ore 17.00.
Magia2000 vanta fama mondiale e crea Barbie dedicate e ispirate a grandi icone di stile, tra le quali Madonna, Cher e tante altre. Dal 1959, anno della sua nascita, Barbie è la bambola che ha ispirato intere generazioni di bambine e collezionisti appassionati.
Per poterla ammirare in tutte le sue sfaccettature più ricercate, la mostra prevede un’esposizione di oltre venti Barbie Celebrities. Da Rossella O’Hara in Via col vento a Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, Grace Kelly, Marilyn Monroe, Barbra Streisand e moltre altre ancora. Le dive che hanno fatto sognare, e continuano tutt’oggi a essere ammirate, saranno le protagoniste assolute a partire dal 4 dicembre e, il 7 dicembre, saranno celebrate in grande stile con l’inaugurazione ufficiale della mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.