Bruna Brambilla e la vita ben spesa
Valerio Crugnola dedica una serata alla presidente di Auser, scomparsa 5 mesi fa. L'appuntamento è alle 21 alla Sala Montanari (ex cinema Rivoli)
Il ricordo quando diventa memoria genera conoscenza. Una serata dedicata a Bruna Brambilla, scomparsa cinque mesi fa, non puo’ che generare virtù e bellezza. Infaticabile lavoratrice per la comunità, Bruna in questi anni è stato il motore di iniziative culturali e politiche a tutti i livelli, convinta com’era che l’impegno è sempre un fatto pubblico rivolto alle singole persone. Il percorso fatto i questi anni da Auser e Universauser, le due associazioni che presiedeva, è la dimostrazione reale che credeva in ciò che diceva.
Valerio Crugnola questa sera venerdì 16 novembre parlerà del tema "La vita ben spesa". L’appuntamento rientra nelle iniziative di Auser Varese e si terrà alla Sala Montanari (ex cinema Rivoli) alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.