Caronnese e Verbano, sconfitte che fanno male
I rossoblu perdono 2-0 contro il Lecco del mister varesino Roncari e vengono raggiunti in testa alla classifica. I rossoneri vengono sconfitti in casa dall'Asti in pieno recupero

GIRONE A – VERBANO-ASTI 1-2 Brutto ko per il Verbano, che in casa contro Asti perde la gara e viene superato dai piemontesi in classifica. A decidere la gara è una doppietta di Perrone, che va in rete nel primo tempo aprendo le marcature e firma il gol vittoria in pieno recupero dopo che Moro aveva momentaneamente pareggiato i conti e che Boerchio aveva parato un rigore allo stesso bomber astigiano. Con questa sconfitta il Verbano rimane a quota 12 punti, restando in quartultima posizione in graduatoria.
GIRONE B – LECCO-CARONNESE 2-0 L’allenatore del Lecco Fiorenzo Roncari, varesino doc, fa lo scherzetto alla capolista Caronnese, che al “Rigamonti Ceppi” si impone 2-0. Tutto si decide dopo la mezzora del primo tempo, con la doppietta di Rota nel giro di due minuti che stordisce e affonda i rossoblu, che non incontrano la giornata fortunata e non riescono a portare a casa punti. La squadra di Cotta rimane in vetta al girone B con 33 punti, ma viene raggiunta dal Pontisola, mentre il Voghera si porta ad un solo punti di distanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.