Da Barcellona in visita a Malpensa per scoprire ViaMilano
Una delegazione dalla città catalana è arrivata in brughiera per scoprire il servizio di flight connection attivato da Sea
Il servizio "Via Milano" attivato a Malpensa incuriosisce anche all’estero: una delegazione dall’aeroporto di Barcellona ha fatto visita a Malpensa per conoscere da vicino il funzionamento dell’innovativo servizio di flight connection che Sea ha messo a disposizione dei viaggiatori ormai da un anno e più. Grazie all’eco del successo europeo che sta riscuotendo ViaMilano, l’Air Route Development Committee di Barcellona ha voluto incontrare la squadra che lavora da più di un anno con grande entusiasmo all’iniziativa che ha l’obiettivo di ampliare il numero dei collegamenti disponibili dallo scalo di Malpensa combinando i voli di Compagnie aeree diverse.
Sono sempre di più i passeggeri che scelgono Via Milano per usufruire dei numerosi vantaggi del transito assistito all’aeroporto di Milano Malpensa. Altra evidenza della bontà del servizio sono le numerose adesioni da parte delle compagnie aeree, consapevoli del vantaggio concreto anche per i vettori. Gli ospiti dell’aeroporto di Barcellona (Barcelona Air Route development Committee è composto da Aeropuerto de Barcelona-El Prat, Generalitat de Catalunya, Ajuntament de Barcelona e Cambra de Commerc de Barcellona) sono rimasti molto soddisfatti della visita e positivamente colpiti dal funzionamento del servizio ViaMilano che offre ai passeggeri in transito un’assistenza particolarmente efficace ed integrata in tutti i punti di contatto con l’aeroporto offrendo inoltre vantaggi di spesa e di tempo.
ViaMilano offre gratuitamente tanti servizi quali il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso alla sala VIP, l’accesso alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri possono affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card ViaMilano Program, che permette loro l’accesso a tutti i servizi gratuiti. Inoltre, un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti. Completa il servizio un’assicurazione gratuita con AXA Assistance che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della connessione. Per usufruire dell’assicurazione è sufficiente connettersi al sito ViaMilano o chiedere all’agenzia viaggi di compilare il form dedicato. Il viaggio ViaMilano può essere acquistato sul sito internet www.flyviamilano.eu o direttamente in agenzia di viaggio, grazie all’integrazione del motore di ricerca nelle piattaforme GDS Amadeus e Galileo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.