Formigoni spinge Albertini: “Candidato forte”

Su Twitter e sul suo portale internet il Governatore della Lombardia ha diffuso la la newsletter FORnews dal titolo a 8 colonne “CANDIDATO FORTE”

Al di là delle voci e dei si dice. Formigoni fa sul serio e punta forte su Gabriele Albertini come suo successore al Pirellone. E lo fa con le nuove tecnologie, quelle usate nei momenti più caldi della crisi politica che ha portato alle dimissioni dei consiglieri e al cambio in giunta. Su Twitter e sul suo portale internet il Governatore della Lombardia ha diffuso la la newsletter FORnews dal titolo a 8 colonne “CANDIDATO FORTE”. L’immagine riprodotta sulla newsletter è quella di Gabriele Albertini. L’occhiello dice esplicitamente: «Anche il Gruppo Pdl Lombardia converge su Albertini». Nel testo, a firma dello stesso Formigoni, si legge: «Il gruppo del Pdl in Consiglio regionale della Lombardia ha sottoscritto l’appello degli esponenti della società civile che hanno chiesto a Gabriele Albertini di candidarsi alla presidenza. Mai come oggi è necessario trovare una candidatura nella quale sappiano riconoscersi tutte le forze politiche dell’area moderata. L’esperienza positiva di 17 anni di buon governo in Lombardia deve continuare nel segno di un’alleanza politica che guardi al Ppe». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.