Giovedì 8 l’assemblea su Villa Calderara
L'amministrazione comunale presenta la convenzione con Exodus per il recupero della villa sulla collina di Cedrate, che non convince una parte dei residenti
Si terrà giovedì 8 novembre l’assemblea pubblica sulla convenzione che affida Villa Calderara a Exodus, che s’impegnerà a recuperare la struttura sulla collina. L’incontro si terrà proprio a Villa Calderara, in via Montecassino, alle ore 21. La convenzione prevede che la villa sia affidata ad Exodus per dieci anni: la Fondazione svolgerà proprie attività (inserimento lavorativo di ex tossicodipendenti che hanno risolto la propria dipendenza) e consentirà l’apertura della villa ai cittadini (salone e parco) per eventi e attività. Nella villa saranno ricavati anche due alloggi di emergenza. L’affidamento a Exodus è contrastato da un comitato che riunisce alcuni residenti della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.