Grandi fotografi a Villa Borghi

Si chiama “Oltre_12 la fotografia” il festival che si terrà a Villa Borghi dal 16 al 25 novembre e dedicato alla fotografia

Grandi fotografi, una cornice prestigiosa, appuntamenti live sono gli ingredienti di un evento unico dedicato al mondo della fotografia: “Oltre_12 la fotografia” si terrà a Villa Borghi, Biandronno, dal 16 al 25 novembre. Più di 100 opere, trovano spazio in un evento culturale che presenta la fotografia e il suo potere comunicativo a 360°. Accanto ai lavori di tre fotografi noti a livello nazionale – Bruno Taddei, Valentina Cusano, Andrea Carrubba – verranno infatti proposti contributi di autori Gabriele Orlini, Giancarlo Rado e Lorenzo Zoppolato, già premiati nell’ambito dell’iniziativa “Portfolio a Lucinico” (GO). Fiore all’occhiello del programma dell’evento è la lettura dell’opera “The Americans” di Robert Frank tenuta da Sandro Iovine, giornalista, critico e direttore della primaria rivista di settore “Il Fotografo”. Alla sua seconda edizione, la manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Fotofficina, in collaborazione con il Comune e la Proloco di Biandronno, il patrocinio della Provincia di Varese e Land of Tourism. La manifestazione sarà aperta al pubblico dal 16 al 25 novembre 2012, con i seguenti orari:
da lunedì a venerdì ore 18 – 22, sabato e domenica ore 10-22. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.