Il pifferaio di Hamelin chiude la rassegna teatrale per bambini e famiglie
L'ultimo appuntamento con Pandemonium Teatro in programma domenica 25 novembre alle ore 16 al Cine Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini
A Cardano al Campo cala il sipario sulla settima edizione di INSIEME… CON LA FAMIGLIA, la rassegna di Teatro Ragazzi che l’Assessorato alla Cultura del Comune organizza con la direzione artistica di Pandemonium Teatro. A chiudere il cartellone domenica 25 novembre (ore 16) al Cine Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini, la compagnia genovese Teatro della Tosse che propone IL PIFFERAIO DI HAMELIN, rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm ad opera di Emanuele Conte per la regia di Enrico Campanati. In scena nei panni del magico pifferaio, Alessandro Damerini circondato da oggetti che l’attore anima a supporto della sua narrazione, trasformandoli nei diversi personaggi della storia.
Ingressi Intero 5 euro – Ridotto 4 euro.
Info Pandemonium teatro tel. 035 235039 www.pandemoniumteatro.org
Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura tel. 0331 266239
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.