Il programma del teatro San Giovanni Bosco
Il teatro di via Bergamo propone una stagione tra classici, commedie e musical grazie alla passione che i volontari che vi dedicano il loro tempo
Anche quest’anno, come tradizione, il teatro San Giovanni Bosco aprirà il sipario per dare inizio ad una nuova rassegna teatrale. Nuova è il termine più giusto per definirla, perché il programma proposto è decisamente diverso da quello degli anni passati. Il teatro San Giovanni Bosco è un teatro che si tiene in piedi, nonostante la difficile congiuntura economica, grazie alla passione che i volontari che vi dedicano il loro tempo. E la passione è ciò che abbiamo ricercato delle compagnie teatrali che si sono proposte, affinché si traduca nella volontà di aiutare a coinvolgere il pubblico ed appassionarlo ad un mondo, quello del teatro, troppo spesso trascurato perché considerato vecchio e noioso. Nel programma sono stati inseriti spettacoli nuovi, freschi, prodotti da giovani per un pubblico di tutte le età: sul palco si alterneranno classici rivisitati, commedie brillanti e musical, che saranno in grado di soddisfare le aspettative diverse.
10 novembre 2012 – ore 21.00
E A VOI PIACE CALDO?
1 dicembre 2012 – ore 21.00
ARLECCHINO SERVITOR SENZA PADRONI
2 febbraio 2013 – ore 21.00
IL MAGO DI OZ
9 marzo 2013 – ore 21.00
NATALE AL BASILICO
23 marzo 2013 – ore 21.00
L’IMPORTANZA DI ESSERE ONESTO
13 aprile 2013 – ore 21.00
SAN GIOVANNI DECOLLATO
4 maggio 2013 – ore 21.00
IL LETTO OVALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.