In città compaiono manifesti con “taglia” sui ladri

A fare la affissioni l'ex sindaco Stefano Candiani che pubblica anche le immagini del furto riprese dalle telecamera e incassa la solidarietà del senatore Rizzi

L’ex sindaco subisce un furto nella propria ditta, le telecamere riprendono i ladri e lui mette una "taglia" di 3mila euro sui responsabili, affiggendo anche i manifesti in città. Protagonista della vicenda e l’ex primo cittadino della Lega Nord, Stefano Candiani, che ha incassato anche la solidarietà del senatore leghista Fabio Rizzi: «Grande Stefano! Solamente per trasmetterti la mia piena solidarietà nell’auspicio che se tutti i Cittadini si comportassero in questo modo, probabilmente, anzi, certamente, la delinquenza si ridurrebbe drasticamente e la giustizia avrebbe dei decorsi più’ certi ed una tempistica più’ rapida ed adeguata».
«Sono certo – si legge nel messaggio di Rizzi a Candiani – che i Tradatesi, malgrado il clamoroso errore elettorale recentemente perpetuato, scopriranno di avere ancora un minimo di logica e coraggio e sapranno incidere profondamente e scovare i delinquenti! Grazie per la lezione di Civicita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.