Mondo Marcio in concerto all’Arena

L'appuntamento è per venerdì 16 novembre all'Arena. Aprono la serata Two Bro e Big Bang Family

Venerdì 16 novembre tornano all’Arena di Mendrisio i grandi appuntamenti con la musica hip hop. Dopo J Ax, Max Brigante e Club Dogo, venerdì 16 è ospite speciale all’Arena Mondo Marcio, supportato nella circostanza dai ticinesi Two Bro e Big Bang Family, per un autentico festival frontaliero. Accolto con grande entusiasmo dalla stampa specializzata e indicato come un’ autentica rivelazione dai quotidiani e dai magazine più noti in Italia, Mondo Marcio è stato tra i primi a portare il fenomeno dell’hip hop italiano agli occhi del grande pubblico. Il risultato dell’album "Solo un uomo" è tra i grandi fenomeni musicali italiani, con quasi 80mila copie vendute. Dopo il suo debutto al numero 2 della classifica di vendita dei CD Singoli con la hit "Dentro alla scatola", Mondo Marcio è rimasto nella classifica CD Album per oltre 40 settimane consecutive, raggiungendo la TopTen nella prima settimana. Il 2 ottobre 2012 Mondo Marcio ha pubblicato l’album "Cose dell’altro Mondo" che è in vendita in tutti i digital store e negozi di dischi. Il disco è in testa alle classifiche hip hop italiane e sta riscuotendo molto successo con i singolo ufficiale Senza Cuore e lo street single Fight Rap. Nel cd sono presenti feat con molti rapper, tra cui Vacca, Caparezza, Danti dei Two Fingerz, Bassi Maestro, J-Ax, Stano, Emis Killa.
Venerdì 16 l’ ingresso all’Arena costa chf 15 / € 12

Mondo Marcio recentemente ha presentato il suo ultimo disco alla "Casa del Disco". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.