Napolitano boccia il voto anticipato
Stroncata dal Colle la proposta di chiudere la legislatura in anticipo unendo in una sola giornata sia le elezioni politiche che quelle regionali
Il presidente della Repubblica boccia l’ipotesi di voto anticipato. La decisione è stata ufficializzata con una nota di Napolitano che ha parlato della mancanza delle condizioni necessarie e delle motivazioni plausibili.
È stata così stroncata la proposta di chiudere la legislatura in anticipo unendo in una sola giornata sia le politiche che le regionali. L’election day era stato proposto dal leader dell Udc Pier Ferdinando Casini ed era stata appoggiata dal segretario della Lega, Roberto Maroni e da quello del Pdl, Angelino Alfano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.