Novità sul film “Il Pretore”: l’incontro è alla Camera di Commercio

Venerdì 16 novembre una data importante per il progetto del film che la società di produzione Chichinscì, creata dall’attrice luinese Sarah Maestri, sta realizzando

Quella di venerdì 16 novembre sarà una data importante per il progetto del film “Il Pretore” che la società di produzione Chichinscì, creata dall’attrice luinese Sarah Maestri, sta realizzando avendo acquistato i diritto del romanzo “Il Pretore di Cuvio” di Pero Chiara. Durante un incontro con imprenditori del territorio, fissato alle 14.30 in una sala messa a disposizione dalla Camera di Commercio, verranno illustrate delle modalità di sponsorizzazione particolarmente interessanti, legate alle opportunità di tax credit per le imprese della provincia di Varese. A entrare nel merito sarà il giurista Luca Sartorio, docente all’Università di Pavia. All’incontro parteciperà anche Eliana Miglio, altra attrice luinese che verrà ufficialmente presentata nel ruolo della contessa Armandina Cazzola in Regner de Montfleury. Quarant’anni, si finge contessa, in realtà è figlia di emigrati italiani della Val Marchirolo di cognome Cazzola. Bellissima, è un’ex prostituta con aspirazioni d’attrice. Il protagonista del romanzo, il pretore Vanghetta, perde la testa per lei indebitandosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.