“Oppure Vendola”, i gazebo a Gallarate

In programma sabato 3 novembre al mercato dalle 9 alle 12 e domenica 4 novembre in Piazza Libertà la mattina e il pomeriggio

«Ora comincia sul serio la mia gara». Così Nichi Vendola, pochi giorno, dopo l’assoluzione in tribunale. Anche Gallarate ora si mobilita "ufficialmente" per sostenere il leader di Sel alle primarie nazionali del centrosinistra. Verranno organizzati gazebo sabato 3 novembre  al mercato dalle 9 alle 12 e domenica 4 novembre in Piazza Libertà la mattina e il pomeriggio. «Un gazebo non semplicemente di Sinistra Ecologia Libertà. Ma uno spazio aperto ai tanti e alle tante che vogliono voltare pagina e riappropriarsi dei diritti e della dignità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.