Riforma del mercato e del lavoro, un convegno per parlarne

L'appuntamento è per mercoledì 21 novembre, alle 16.45 in Piazza Cacciatori delle Alpi ed è organizzato da ACTL

Stage e apprendistato: cos’è cambiato con la Riforma del Mercato del Lavoro? Questo il tema del seminario gratuito organizzato da ACTL – Sportello Stage in programma per mercoledì 21 novembre alle ore 16.45, in Piazza cacciatori delle Alpi 1, presso la nuova sede di ACTL. Il seminario dal titolo “La riforma del Lavoro. Nuove regole e strumenti per la flessibilità in ingresso: apprendistato e tirocinio” si propone di offrire alle aziende del territorio di Varese informazioni e chiarimenti sullo stage e sull’apprendistato alla luce della nuova normativa. Nell’ambito dell’incontro le aziende partecipanti potranno quindi ricevere una consulenza gratuita su stage e apprendistato. Interverranno il Prof Avv. Gabriele Fava, Chairman Studio Fava & Associati, il Presidente di ACTL, Dott.ssa Marina Verderajme ed Enza Di Silvestro, Direzione Generale Occupazione e Politiche del Lavoro della Regione Lombardia.

COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario inviare una conferma, entro lunedì 19 novembre all’indirizzo: infovarese@sportellostage.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.