“Se ci fosse Giovannina a difendere la Provincia di Varese…”
La storia di questa donna che si opposo all'eggragazione fra comuni è stata scovata dai ragazzi della redazione di enigma, uno dei blogl che hanno partecipato a Glocal all’interno del progetto “Bloglab”
Se oggi ci fosse "Giovannina Campanona" a difendere la provincia di Varese…
La storia di questa donna di Besano è stata scovata dai ragazzi della redazione di enigma, uno dei blogl che hanno partecipato a Glocal all’interno del progetto “Bloglab”.
Tra gli obiettivi dei partecipanti c’era quello di redigere un blog, ed in particolare di un post che parlasse della storia di una via. Jusyanne, Gloria, Thomas e Fiammetta, i quattro che hanno curato il blog Enigma, hanno scelto di parlare della via Marconi di Besano e cercando nel passato hanno trovato la storia di “Giovannina” che, spiegano:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.