Suv si scontra con utilitaria e scappa, la Polizia rintraccia il pirata

La giovane alla guida, nonostante i dolori causati dall'impatto, ha avvisato il commissariato che in breve ha rintracciato l'uomo al volante del suv e l'ha consegnato alla Polizia locale che stava rilevando l'incidente

Un suv si scontra con una Panda, la piccola utilitaria resta ferma con la conducente ferita all’interno ma l’uomo alla guida della jeep fugge senza prestare soccorso. Erano le 10,30 di ieri mattina (mercoledì) quando, in via Vizzolone di Sopra a Busto Arsizio, una Fiat Panda è entrata in collisione con un suv bianco. Mentre la conducente dell’utilitaria, spaventata e dolorante per l’impatto, non è stata in condizione di riprendere la marcia, l’autista del fuoristrada si è dato alla fuga.
La giovane, una diciottenne residente in città, ha avuto comunque la prontezza di spirito di richiedere l’intervento della Polizia chiamando la Sala Operativa del Commissariato; la nota di ricerca è stata subito girata alle Volanti che, con pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, stavano effettuando un servizio di controllo del territorio.  Con i dati forniti dalla giovane, modello, colore e prime due lettere della targa, le pattuglie si sono quindi messe alla ricerca del fuggitivo e poco dopo hanno rintracciato il suv che, con l’evidente segno dell’impatto, percorreva viale Duca d’Aosta. 

Il conducente, un quarantenne residente nel gallaratese, è stato quindi consegnato alla Polizia Locale che stava rilevando l’incidente mentre la giovane, trasportata in ospedale, ha riportato un colpo di frusta per il quale è stata dimessa con prognosi di 10 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.