Tentata rapina in un “compro oro”

Un uomo a volto coperto è entrato nel negozio di compravendita di oro di via Postcastello. Rapinatore e titolare lievemente feriti nella colluttazione: il ladro avrebbe perso anche la pistola

Tentata rapina in un "compro oro" del centro di Gallarate: intorno alle 17.30 un uomo con il volto coperto, molto probabilmente italiano, armato con una pistola (forse una replica non in grado di sparare), è entrato nel negozio di compravendita di oro e gioielli di via Postcastello, appena all’ingresso del centro storico (foto scattata in serata). Tra l’uomo e il titolare c’è stata una colluttazione, il rapinatore avrebbe rimediato un colpo in testa, poi si è dato alla fuga a piedi e avrebbe abbandonato anche la pistola. Anche il titolare del negozio è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso. Sul posto sono intervenute le Volanti del Commissariato di Polizia di Gallarate, che stanno procedendo alle indagini, anche sull’arma. Il rapinatore avrebbe lasciato anche tracce di sangue all’interno del negozio.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.