Tradate, altri tre punti in trasferta

La squadra di Mariotti vince 1-0 a Bardolino con gol di Croce. Ora però vuole sfatare il tabu casalingo

Vittoria importante per le ragazze il Tradate di mister Mariotti che porta a casa tre punti pesanti dalla trasferta di Bardolino (0-1). Una iniezione di fiducia che serviva alla squadra varesotta che nelle ultime uscite era sembrata priva di convinzione.
Per il match disputato in Veneto Mariotti ha recuperato Cattaneo e Castrignano rientrate dopo gli infortuni. La gara è risultata molto vivace e con ritmi alti tra due avversarie disposte a giocare a viso aperto almeno nel primo tempo. A emergere è stata la difesa delle ospiti che ha chiuso ogni possibilità alle padrone di casa. E così al 35’ il Tradate è passato in vantaggio per merito del gol segnato da Croce.
Il secondo tempo ha visto il Bardolino scatenato alla ricerca del pareggio ma il Tradate è rimasto molto ordinato ed è riuscito a disinnescare ogni iniziativa veneta. Anzi, con le padroni di casa all’attacco la squadra di Mariotti ha sfiorato in contropiede il punto del 2-0 con Cammarata. Russo e Mantuano, ottime, hanno invece evitato la rete del pareggio veneto a portiere battuto.
I tre punti conquistati sono quindi il miglior viatico per domenica prossima – 25 novembre – quando il Tradate ospita l’Orobica, squadra davvero in forma che arriva dopo aver vinto 3-0 contro il Real Meda. Riusciranno le tradatesi a conquistare i primi punti tra le mura amiche?

Classifica (7a giornata): V. Pedemonte 16; R. Meda, Sudtirol 15; Bardolino, Franciacorta, Anima e Corpo 9; Brixen Obi 7; TRADATE, Z. Padova 6; Vicenza 4; Trento 3. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.