Un concerto contro la violenza sulle donne
Nella Sala Consiliare il duo formato da Irene Antonazzo e Fabrizio Gagliardo interpreta canzoni di Tori Amos, Tracy Chapman, Aretha Franklin, Cristina Aguilera e altri
Un concerto di voci, musiche e narrazioni, per ribadire ancora una volta, con forza e determinazione, NO alla violenza contro le donne. Nella giornata internazionale dedicata, il 25 novembre, il Comune di Casorate Sempione, invita all’ascolto del duo Irene Antonazzo alla voce e Fabrizio Gagliardo alla chitarra, con interventi della Nuova Compagnia Anni Verdi di Somma Lombardo. Il tutto sotto la regia di Giorgia Carena, direttrice artistica della Stazione della Musica di Besnate.
Da Tori Amos a Tracy Chapman, da Aretha Franklin a Cristina Aguilera: donne che hanno vissuto esperienze di violenza e con la loro musica vogliono ridare voce alle migliaia di donne che, invece, voce non ne hanno più. Non può mancare in questa compilation la nostra Mia Martini con il suo indimenticabile Donne.
L’ingresso è libero e gratuito.
Domenica 25 novembre, ore 17.30
Sala Consiliare, via de Amicis 7 – Casorate Sempione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.