Un concerto contro la violenza sulle donne

Nella Sala Consiliare il duo formato da Irene Antonazzo e Fabrizio Gagliardo interpreta canzoni di Tori Amos, Tracy Chapman, Aretha Franklin, Cristina Aguilera e altri

Un concerto di voci, musiche e narrazioni, per ribadire ancora una volta, con forza e determinazione, NO alla violenza contro le donne. Nella giornata internazionale dedicata, il 25 novembre, il Comune di Casorate Sempione, invita all’ascolto del duo Irene Antonazzo alla voce e Fabrizio Gagliardo alla chitarra, con interventi della Nuova Compagnia Anni Verdi di Somma Lombardo. Il tutto sotto la regia di Giorgia Carena, direttrice artistica della Stazione della Musica di Besnate.

Da Tori Amos a Tracy Chapman, da Aretha Franklin a Cristina Aguilera: donne che hanno vissuto esperienze di violenza e con la loro musica vogliono ridare voce alle migliaia di donne che, invece, voce non ne hanno più. Non può mancare in questa compilation la nostra Mia Martini con il suo indimenticabile Donne.

L’ingresso è libero e gratuito.

Domenica 25 novembre, ore 17.30

Sala Consiliare, via de Amicis 7 – Casorate Sempione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.