Arriva “Lo Hobbit”, a Comunità Giovanile lo aspettano così
L'associazione di vicolo Carpi ha organizzato una serata in attesa dell'uscita del nuovo film tratto dalla saga di Tolkien presentando il libro-mappa di P.Gulisano e con una cena basata sui piatti tipici della tradizione tolkieniana
Il mondo creato da J.R.R. Tolkien continua ad affascinare e lo dimostra la trepidante attesa dei moltissimi fan per l’uscita sul grande schermo de “Lo Hobbit”. Per tutti coloro che fanno parte di questa folta schiera
Comunità Giovanile ha organizzato un appuntamento che vuole approfondire l’incontro con questo mondo. "Aspettando Lo Hobbit" è la serata che si terrà giovedì 6 dicembre presso la sede di vicolo Carpi 5, ospitando un grande esperto delle opere di Tolkien, nonché grande amico di CG, Paolo Gulisano che presenterà “La mappa de Lo Hobbit” (edito da Ancora), un saggio appositamente dedicato alla geografia dei fantastici luoghi visitati da Bilbo Baggins. Assieme a Gulisano, sarà presente anche Elena Vanin, illustratrice del libro.
Per calarsi ancora meglio nelle atmosfere hobbit, alle 19.30 sarà servita una cena con piatti “tipici” della tradizione Tolkieniana, ecco il menù:
Minestra di fagiolini in crema
Stufato di Coniglio alla Sam Gamgee
Funghi e Pancetta della Sig.ra Maggot
Dolce Rustico
Vino Rosso/Birra in Brocca e Caffè
Prezzo a persona di 20 €, prenotazione entro mercoledì 5 al 348/0929599 o scrivendo a info@comunitagiovanile.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.