Castori: “Decisione affrettata”
Il mister del Varese è contrario alla decisione dell'arbitro: "Bisognava usare il buon senso. Era una gara finita e si poteva aspettare qualche minuto ancora
Il mister del Varese Fabrizio Castori è visibilmente contrariato dalla decisione presa dall’arbitro: «Bisognava usare il buon senso, magari aspettando qualche minuto in più, e analizzare meglio la situazione. L’arbitro è stato frettoloso. Domenica di sicuro non si può recuperare per regolamento. Parlando del match siamo stati bravi e aggressivi. Grazie a questo aspetto siamo riusciti a togliere i rifornimenti a Sforzini. Damonte ha saputo sfruttare i suoi centimetri, finalmente, dimostrando anche che in questa squadra chiunque entri in campo è importante. Per noi conta il collettivo e la prestazione che mettiamo in campo. Il Grosseto è una formazione molto buona, come già avevo detto durante la presentazione della gara. Oggi in ogni caso mi è piaciuto molto l’atteggiamento della formazione, un vestito che dobbiamo vestire ad ogni partita. È difficile pensare ad una data per il recupero: prima della fine dell’anno abbiano tre gare, poi c’è la sosta. Vedremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.