Cori in concerto per la solidarietà
A Voldomino questa sera ore 21 alla Chiesa Parrocchiale
L’annuale rassegna corale organizzata dall’USCI – Unione Società Corali Italiane, delegazione di Varese – è ormai diventata una consolidata tradizione del periodo natalizio di Voldomino.
Venerdì 7 dicembre alle ore 21 nella Chiesa di S. Maria Assunta – Parrocchiale di Voldomino e contemporaneamente in altre 9 località sparse nella nostra Provincia con quasi mille coristi , si canterà il Natale; una Festività che con il perdurare delle difficoltà economiche di molte Famiglie è l’occasione anche per una testimonianza di grande solidarietà.
Sara’ – come per le scorse edizioni – una serata di atmosfera e di grande richiamo che darà modo di ascoltare i canti della Corale Parrocchiale Voldominese – diretta dal giovane Alessandro Cataldi – che saluterà gli ospiti.
Seguirà poi il Coro Piambello, una giovane formazione corale formatasi nel 2005 a Brusimpiano e Marzio, diretta dallo scorso anno da Federica Netti e si chiuderà con Il Città di Luino con la direzione del giovane Riccardo Bianchi, che inizierà un mese di impegni particolarmente importanti.ch lo poteranno a Dumenza, Cunardo ed a Creva per il tradizionale Concerto di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.