Ecco miss lago Maggiore 2012
Alexia Cunico e' "Miss Lago Maggiore 2012": ha 19 anni, e' di Gallarate ed e' studendessa universitaria alla facolta' milanese di Agraria
Alexia Cunico e’ "Miss Lago Maggiore 2012". Alexia – nella foto tra Jo Squillo e la Miss 2011 uscente Martina Tranchida – ha 19 anni, e’ di Gallarate ed e’ studendessa universitaria alla facolta’ milanese di Agraria.
La giovane gallaratese ha sbaragliato la concorrenza di altre 21 miss finaliste, che si sono date appuntamento alla discoteca Gilda di Castelletto Ticino venerdi 30 Novembre.
A condurre la finalissima c’era Jo Squillo, e a riprendere la serata c’era TVModa, la tivù che vede protagonista la cantante e conduttrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.