Finley: 1985 copie per festeggiare 10 anni insieme
Il gruppo pubblica "Sempre e solo noi", un album in edizione limitata che festeggia il traguardo artistico. "E non ci fermiamo qui"
1985 copie. Un numero che ricorda la loro data di nascita anagrafica e oggi, un numero che segna le copie del nuovo disco in edizione limitata dei Finley.
Il gruppo infatti, ha deciso di festeggiare i 10 anni di carriera artistica con un album dal titolo “Sempre e solo noi”. Un disco che sarà in vendita nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store e composto da 7 brani inediti.
«Festeggiamo un bel traguardo e l’abbiamo fatto con sette nuovi brani che parlano di noi – spiega Dani, batterista della band -. In questi anni abbiamo raggiunto grandi risultati, i sei anni con Cecchetto e con la Sony sono stati una grande esperienza e oggi, che abbiamo deciso di essere indipendenti, è un nuovo punto di partenza. Speriamo in altri dieci e più anni in musica».
I FINLEY A VARESE
LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO
I FINLEY IN CONCERTO ALL’ARENA
Dany, Pedro, Ka e Ivan con l’uscita, pochi mesi fa, dell’album “Fuoco e Fiamme” infatti, avevano annunciato di aver fondato la loro etichetta, in modo da potersi muovere in modo indipendente. Una scelta che inizia a dare i suoi buoni risultati: «Siamo soddisfatti, il disco è andato bene e anche il nostro primo video “Fuego” (regia di Marco Lamanna), ha vinto il “Premio Videoclip Indipendente 2012”. Questa è un’attività non sempre facile ma ci crediamo fino in fondo».
Tornando alla nuova uscita discografica, “Sempre solo noi” è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il Gruppo Randa Manifesto, un poster-mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band. Intano il tour dei Finley continua.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.