Gara a suon di hip hop con “Christmad Party”
La serata si terrà sabato 15 dicembre al Batello e vedrà in giuria Kaso eVodalova. Sul palco giovani rapper
“Christmad Party”. È questo il nome dell’evento che si terrà sabato 15 dicembre al Battello di Porto Ceresio ad ingresso gratuito e che vedrà un vero e proprio “Freestyle Contest” con l’esibizione di giovani artisti che amano l’hip hop. In giuria ci saranno Kaso, storico rapper varesino e Vodalova della Hugafamily (che inoltre presenterà in anteprima alcuni pezzi di "Zingaro" album in uscita nel 2013).
Sul palco si esibiranno Crash & Noisy (che presenteranno il nuovo singolo ITALIAN GIRL in attesa del video ufficiale), Nerdkotic, Spuma Cru, Twobro (gruppo ticinese), Mike, Final Fight Crew, e Paranoia (vincitore dell’ultimo contest).
Il 1° premio è di 200€, il 2° premio è un gadget by Zoo Park Varese. Per info e iscrizioni: https://www.facebook.com/events/298757356908674.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.