Gara a suon di hip hop con “Christmad Party”

La serata si terrà sabato 15 dicembre al Batello e vedrà in giuria Kaso eVodalova. Sul palco giovani rapper

“Christmad Party”. È questo il nome dell’evento che si terrà sabato 15 dicembre al Battello di Porto Ceresio ad ingresso gratuito e che vedrà un vero e proprio “Freestyle Contest” con l’esibizione di giovani artisti che amano l’hip hop. In giuria ci saranno Kaso, storico rapper varesino e Vodalova della Hugafamily (che inoltre presenterà in anteprima alcuni pezzi di "Zingaro" album in uscita nel 2013).
Sul palco si esibiranno Crash & Noisy (che presenteranno il nuovo singolo ITALIAN GIRL in attesa del video ufficiale), Nerdkotic, Spuma Cru, Twobro (gruppo ticinese), Mike, Final Fight Crew, e Paranoia (vincitore dell’ultimo contest).
Il 1° premio è di 200€, il 2° premio è un gadget by Zoo Park Varese. Per info e iscrizioni: https://www.facebook.com/events/298757356908674.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.