Il camping sequestrato per abusivismo chiede 15 milioni di euro al Comune
La richiesta di risarcimento è stata votata dall'assemblea della "I sette laghi" spa che detiene la proprietà dell'area. Il legale: «C'è una lesione di legittimo affidamento ingenerato dall'amministrazione comunale negli ultimi 20 anni»
Erano circa 200 i soci presenti all’assemblea della società “I sette laghi” spa. Si sono ritrovati nel ristorante di fianco al camping sequestrato dall’autorità giudiziaria nel settembre scorso dopo un’indagine su abusi edilizi e ambientali che di fatto hanno trasformato l’area in un quartiere stanziale contro le leggi urbanistiche e di tutela del paesaggio. «I soci – spiega l’avvocato Fabio Ambrosetti – hanno deliberato una richiesta di risarcimento danni di 15 milioni di euro contro il Comune di Azzate per “lesione di legittimo affidamento" ingenerato dall’amministrazione comunale negli ultimi 20 anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.