Il Natale non porta doni a Caronnese e Verbano
Doppia sconfitta interna per le due varesine. I rossoneri cadono 2-1 con il Chieri, i rossoblu 1-0 con il Darfo Boario

GIRONE A – VERBANO-CHIERI 1-2 – Brutto esordio per il neo mister rossonero Marcello Albino, che alla prima sulla panchina del Verbano perde 2-1 contro un Chieri molto motivato e deciso a tenersi stretto il posto in zona playoff. Gasparri e compagni rimangono fermi a 13 punti in classifica, al terzultimo posto, e domenica 30 dicembre scenderanno in campo Carate contro la Folgore per il recupero della sedicesima giornata.
GIRONE B – CARONNESE-DARFO BOARIO 0-1 – Giornata storta per i rossoblu, che perdono 1-0 in casa al termine di una partita condotta a lunghi tratti dagli uomini di Cotta, poco precisi sotto porta e sfortunati nel cogliere la traversa con Ravasi nel primo tempo e con Ferrè (nella foto) nella ripresa. Al 35’ del secondo tempo è arrivata la beffa per i rossoblu, con il gol ospite di Galelli, appena entrato in campo. Una sconfitta che pesa per la Caronnese, che ora è staccata di 5 punti dalla capolista Pontisola e a due lunghezza dalla seconda, la Pergolettese. Il prossimo impegno ufficiale per i rossoblu sarà il prossimo 6 gennaio a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto per il recupero della gara rinviata per neve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.