L’atmosfera natalizia invade il Castello Visconti

Torna il tradizionale evento "Natale al Castello”, che si svolgerà domenica 16 dicembre con 80 espositori

Torna il tradizionale evento "Natale al Castello”, che si svolgerà domenica 16 dicembre nella splendida cornice del castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, con il patrocinio del Comune della Città. Per il terzo anno si ricreerà l’atmosfera dei più famosi mercatini di Natale con oltre 80 espositori distribuiti tra le zone esterne del Castello e le sale interne al piano terra e al primo piano. L’ingresso sarà libero per tutta la giornata dalle ore 9:30 alle ore 19:00. Si avrà la possibilità di passare delle splendide ore in compagnia di amici e familiari immersi nello  spirito natalizio che contraddistingue l’evento, acquistando originalissimi regali di Natale, decorazioni e leccornie in un clima di vera festa. Durante il pomeriggio verso le ore 15:00 interverranno i personaggi del Presepe Vivente organizzato dallo Sci Club 88, che troverete anche dalle 10:00 alle 18:00 davanti alla basilica di Sant’Agnese. Alle ore 16:00 il Coro Cipresso di Somma Lombardo si esibirà in suggestivi canti e musiche natalizie che allieteranno il percorso dei visitatori. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.