Montemurro: “Recupero? Forse il 19 gennaio”
Dopo il rinvio della gara contro il Brescia, l'ad varesino spiega i perché della decisione: "Era inutile iniziare la gara per poi fermarla come successo con il Grosseto"

Compito doppio quindi per la dirigenza biancorossa, che dovrà fissare la data della sfida non giocata oggi contro il Brescia e anche gli otto minuti mancanti contro il Grosseto. «Credo – spiega l’ad Montemurro – che l’unico giorno disponibile per scendere in campo contro i bresciani sia il 19 gennaio; avevamo preso in considerazione quella data anche per recuperare il finale contro i maremmani, ma a questo punto, se dovessimo decidere per il 19 contro le "rondinelle", credo che contro il Grosseto giocheremo in infrasettimale. Ovviamente però non dipende solo da noi, ma anche dalle due avversarie, che dovranno darci parere positivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.