Pasta e fagioli natalizia all’Ims
Appuntamento a pranzo per sabato 22 dicembre all’esterno dell’azienda di via Bergamo, in solidarietà ai lavoratori a cui sono state consegnate recentemente le lettere di licenziamento
Una festa natalizia amara per gli ex lavoratori dell’Ims di Caronno Pertusella. Nonostante le lettere di licenziamento consegnate nelle scorse settimane gli ex dipendenti dell’azienda di Cd e Dvd (ex Emi Records) hanno organizzato un pranzo natalizio con “Pasta e fagioli”. Appuntamento alle 13 di sabato 22 dicembre al presidio fuori dall’azienda di via Bergamo. Un pasto preparato e distribuito dai “partigiani del lavoro”.
I lavoratori della IMS in presidio da più di un anno continuano la lotta per la difesa del proprio posto di lavoro. Continuano così le iniziative a cominciare da sabato 22 dicembre 2012 a sostegno della determinazione dei presidianti. Chi vuole partecipare si prenoti entro venerdì 21 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.