Scarico nel Boesio, guasto riparato
Il sindaco Giacon avvisa: «Problema su cui stavamo lavorando, ripristinata la normalità poche ore dopo la segnalazione su VareseNews»
La segnalazione di un nostro lettore, Alberto Zambon, su uno scarico fognario nel Boesio aveva suscitato nei giorni scorsi qualche preoccupazione tra i cittadini di Laveno Mombello. La situazione è però tornata sotto controllo come assicura lo stesso sindaco, Graziella Giacon: «L’ufficio tecnico era già stato allertato, tant’è vero che il guasto è stato riparato immediatamente: dalle 8 del mattino della vigilia di Natale tutto è tornato a posto. Oltre ad aggiustare la rottura, è stata effettuata una pulizia dello scolmatore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.