Svegliarsi con l’aurora boreale

In Finlandia è possibile dormire in un igloo di vetro ed ammirare lo spettacolo di luci offerto dai cieli artici

Una stanza d’albergo che offre una vista unica al mondo. In Finlandia è possibile pernottare in un igloo di vetro a 250 km sopra il Circolo Polare Artico ed ammirare il cielo boreale in un ambiente caldo e confortevole. Gli igloo sono costruiti con del vetro speciale isolante che permette di mantenere una temperatura all’interno di 20 ° C. Questo tipo di vetro inoltre non ghiaccia e non si appanna e garantisce una visione chiara del panorama, anche quando la temperatura esterna scende sotto -30 ° C. Ogni igloo è dotato di servizi igienici e letti.
Un modo alternativo per iniziare il nuovo anno.

Galleria fotografica

Svegliarsi con l’aurora boreale 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Svegliarsi con l’aurora boreale 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.