Trenord condanna l’occupazione della stazione: “Un fatto gravissimo”
In un comunicato, la società lamenta disagi a migliaia di pendolari e passeggeri e spera nell'individuazione dei responsabili
In un comunicato, Trenord condanna l’occupazione dei binari avvenuto questa mattina, mercoledì 5 dicembre, tra le 9.30 e le 10.45 da parte di alcuni manifestanti del corteo studentesco. Molti i convogli che sono rimasti penalizzati sulle tratte Milano-Novara, Varese-Laveno, Como Lago e Malpensa: «La circolazione è tornata alla completa normalità alle 12.00 – spiega Trenord – Si sono registrate due soppressioni e ritardi tra 25 e 45 minuti per altri 34 treni. L’occupazione dei binari di questa mattina è stata un fatto gravissimo e non scusabile. Ha causato importanti disagi a migliaia di lavoratori e studenti, ledendo il loro fondamentale diritto alla mobilità. Trenord sta collaborando con le Forze dell’Ordine mettendo a loro diposizione tutto il materiale necessario all’individuazione dei responsabili. I passeggeri sono stati tenuti informati tramite gli avvisi di stazione, a bordo treno, twitter e con il servizio gratuito di sms My ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.