Varese al lavoro all’ora di pranzo
In vista del match di Cittadella, in programma domenica 9 alle 12,30, i biancorossi hanno cambiato orario di allenamento. Giovedì, alla stessa ora, affronteranno gli Allievi. L'argentino Mauri prova a convincere Milanese

Il test servirà al mister per testare lo stato di salute della squadre e, soprattutto degli infortunati. Moussa Kone (problema alla schiena) dovrebbe essere l’unico sicuro assente, mentre in stand by rimangono Raffaele Pucino, che ha ripreso a correre ad inizio settimana dopo la frattura della costola, e Pietro Tripoli, che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia. L’ala però resta in forte dubbio per domenica. Neto è in attesa di svolgere un’ecografia (giovedì) per capire le condizioni dell’adduttore; in caso di responso positivo il brasiliano potrebbe essere disponibile per domenica. Fino a questo punto però il numero 10 ha svolto lavori che non hanno comportato l’utilizzo della zona infortunata: se l’esame dovesse dare buon esito, Neto dovrebbe comunque provare sul campo un allenamento completo.
Come previsto invece, Enis Nadarevic è stato squalificato dal giudice sportivo per aver raggiunto la quarta ammonizione del proprio campionato, alla pari del centrocampista veneto Eros Schiavon. Intanto con i biancorossi si sta allenando Juan Alberto Mauri, centrocampista argentino classe 1988 che ha militato nelle ultime stagioni con la gloriosa casacca aurinegra dell’Olimpo di Bahia Blanca, collezionando negli ultimi tre campionati poco meno di venti presenze e senza mettere a segno gol.
Intanto per la gara del “Tombolato” di Cittadella, sono aperte le prevendite: i biglietti sono disponibili nei seguenti punti vendita del circuito TicketOne di Varese: Casa Del Disco Varese, Piazza Podestà, Iper Varese Belforte, viale Belforte e Media World Varese, Viale Belforte. I tagliandi per il settore ospiti a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso costano 11 euro (più 1,50 euro di prevendita)e la vendita sarà aperta fino alle ore 19.30 di sabato 8 dicembre.
Serie B – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.