Volontari del Pdl ripuliscono alcune strade dalla neve
Intervento dei simpatizzanti dei "Promotori della libertà" guidati da Luciano Silighini Garagnani: Il Sindaco Porro ha trascurato strade come Via Ferrai, Via Luini ma soprattutto la zona intorno a Via Venezia
Questa mattina una dozzina di militanti del PDL raggruppati nel gruppo Lombardia dei Promotori della libertà guidati da Luciano Silighini Garagnani, armati di pale e sacchi di sale hanno ripulito alcune vie di Saronno invase dalla neve.
«Il Sindaco Porro ha trascurato strade come Via Ferrai, Via Luini ma soprattutto la zona intorno a Via Venezia che per tutta la mattina era impraticabile – sottolinea Luciano Silighini Garagnani – gli abitanti dei quartieri erano semi bloccati. Abbiamo radunato un gruppo di volenterosi e abbiamo liberato queste zone. Dopo una telefonata in Comune è arrivato lo spazzaneve in via Venezia, ma ormai avevamo già fatto noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.