A Villa Rocchetta open day per gli sposi
Domenica 13 gennaio diverse realtà del territorio offriranno la possibilità ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio
Si svolgerà domenica prossima 13 gennaio il primo Open Day Sposi presso la suggestiva e prestigiosa cornice di Villa Rocchetta , situata in Via Cadorna a Ispra in prossimità del lago Maggiore. L’appuntamento sarà in programma dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e offrirà a tutti la possibilità di ammirare da vicino prodotti e servizi per il matrimonio.
«Si tratta di una novità assoluta per la realtà cittadina di Ispra e siamo molto contenti di essere stati parte attiva nella realizzazione e promozione di un evento che, senza dubbio, sarà unico nel panorama del basso Verbano – sottolinea Ketty Visconte, Titolare della Profumeria Enchantix e anche Presidente dell’Associazione Commercianti Ispresi – abbiamo unito le forze e coinvolto diverse realtà del territorio isprese per un programma completo e imperdibile.»
Ispra si porrà, così, almeno per una giornata come crocevia per futuri sposi o semplici cittadini che vorranno visitare i vari stands ricchi di fascino e charme sognando un matrimonio d’autore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.