Al via il tour di Arisa, “Amami tour”
Avrà inizio martedì 22 gennaio la tournèe della cantante che farà poi il giro di tutta Italia
Data Zero il 22 gennaio al Teatro San Domenico di Crema per Arisa ed il suo “Amami Tour” che proseguirà il 4 febbraio al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 7 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti della data zero sono in vendita presso la biglietteria del Teatro San Domenico di Crema (€35 – 30 – 25 – 20 + prev.) e sul sito www.teatrosandomenico.it
Per le date di Milano e Roma i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it- www.livenation.it.
Il tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation in collaborazione con Friends & Partners, vedrà Arisa sul palco accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Andrea Pistilli alle chitarre, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.
Uno spettacolo di quasi due ore nel quale Arisa si ripropone in una veste sorprendentemente nuova attraverso il suo repertorio da "Sinceritá" all’intenso ed ultimo "Meraviglioso Amore Mio", contenuta nell’album Amami tour pubblicato il 20 novembre da Warner Music,misurandosi anche con cover audaci, capolavori internazionali della musica tra i quali Sweet Dreams, Earth Song, Personal Jesus e Vecchio Frack di Modugno.
Arisa rivela tutta la sua straordinaria voce e le grandi capacità di interprete sostenuta dalla bravura dei suoi musicisti in una chiave assolutamente unica e coinvolgente accogliendo in modo sempre informale il pubblico con la sua consueta naturalezza, ironia ed intensità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.