Barack Obama: la playlist per la sua cerimonia d’insediamento sul web
Il presidente degli Stati Uniti ha pubblicato su Spotify la lista ufficiale delle canzoni che verranno sentite durante il 21 gennaio durante la sua seconda cerimonia d'insediamento
Una playlist di 22 canzoni. A pubblicarla è stato il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama sul suo account Spotify ed è la lista ufficiale delle canzoni che accompagneranno i festeggiamenti della cerimonia di insediamento del suo secondo mandato che si terrà il 21 gennaio. Le canzoni sono scelte da lui e la lista contiene brani molto diversi. Si trovano artisti che fanno parte della storia della musica come Stevie Wonder o Nina Simone ma anche giovani “stelle”. Inoltre, ci sono brani degli artisti che parteciperanno alla cerimonia: Byoncè, Katy Perry, James Taylor, Brad Paisley, Usher, Marc Anthony, Alicia Keys, John Legend, Nick Cannon, Mindless Behavior, oltre al cast di Glee e i Soul Children of Chicago.
Byoncè – “I wash ere”
Carry On – Fun
John Legend – Ordinary People
Kety Perry – Firework
Soundgarden – “Live to rise”
Nina Simone – “Feeling Good”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.