Cafè degli Alpini tra incontri e arte
Continuano la serie di incontri organizzati dal Gruppo Alpini di Varese. Il prossimo è per sabato 2 febbraio con Beppe Sala, viaggiatore pellegrino
Proseguono gli incontri e le conferenze tenute da noti varesini e organizzate dal Gruppo Alpini di Varese. Dopo il primo incontro del novembre 2012, si riparte sabato 2 febbraio 2013 con Beppe Sala, viaggiatore pellegrino.
Questa iniziativa culturale proseguirà il 23 febbraio con il pittore Giorgio Vicentini e il 30 marzo con il fotografo Carlo Meazza. Il 27 Aprile sarà ospite Elio Sganga, alpinista ed esploratore, mentre il 25 Maggio il pilota ed istruttore Giacomo Ogliari. Infine l’ ultima data, il 29 giugno, sarà dedicata ad “Immagina, arte cultura ed eventi” un’ associazione culturale in liberty a Varese.
Gli eventi si terranno alla sede del Gruppo in via degli alpini 1, a Varese, l’ultimo sabato di ogni mese dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Alla fine degli incontro, il gruppo sarà lieto di offrire un caffè o un aperitivo.
Per info: 0332- 24 24 38 – info@gruppoalpinivarese.com – www.gruppoalpinivarese.com.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.