Da Meucci a Zuckerberg, le associazioni a scuola di social network
Incontro pubblico tra operatori culturali per condividere strategie di sinergia. Il Notiziario delle associazioni organizza un incontro per parlare di informazione attraverso i social network e strumenti multimediali
Incontro pubblico tra operatori culturali per condividere strategie di sinergia. Il Notiziario delle associazioni organizza un incontro dal titolo “Da Meucci a Zuckerberg: il principio del passa parola nell’era di Facebook”, per parlare di informazione attraverso i social network e strumenti multimediali come WordPress.
L’incontro si svolgerà venerdì 25 gennaio alle ore 18.00 presso Filmstudio’90 di Varese, in via De Cristoforis 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.