Ebagua e il Varese volano in classifica
Varese - Grosseto 4-0. La partita contro il Grosseto, del 15 dicembre scorso, era stata sospesa al 37 della ripresa per nebbia sul risultato di 3 a 0. Gol di Ebagua al 43'. Quarto posto in classifica per i biancorossi
È stata poco più che una formalità lo scampolo di partita giocato al Franco Ossola tra Varese e Grosseto, partita che il 15 dicembre scorso venne sospesa al 37’ del secondo tempo , sul punteggio di 3 a 0 per i padroni di casa, a causa della nebbia. Al Varese mancava dunque solo l’ufficialità per confermare il quarto posto in classifica a quota 33 punti in coabitazione con l’Empoli. Poche emozioni e novità, dunque, se escludiamo il debutto dell’esterno Oduamadi – una manciata di minuti giocati molto bene ma ancora troppo pochi per giudicarlo – e il nono gol di Giulio Ebagua sempre più capocannoniere della squadra. Il gol segnato al 43’ è stato propiziato da un assist di Oduamadi, ma Ebagua poteva incrementare ulteriormente il bottino perché tre minuti dopo, su lancio millimetrico di Neto, calciava sul portiere in uscita.
Il Grosseto poteva fare ben poco, tra l’altro si è presentato senza panchina perché aveva esaurito tutti i cambi già nella partita del 15 dicembre.
Sul fronte mercato Castori, dopo la partenza di Enis Nadarevic, ha chiesto al ds Milanese un rinforzo altrettanto potente per il reparto offensivo. Troest, indicato sulla via di Livorno, in mattinata ha avuto un colloquio con Montemurro e Milanese. Mentre è in dirittura la firma per la nuova convenzione tra il Varese e il Comune per l’utilizzo dello stadio, è ormai solo una questione di dettagli.
In mattinata all’Hotel Palace sono stati presentati i due nuovi soci del Varese, Paolo Vitiello, 45 anni avvocato di Napoli, e Raffaele Fabozzi, 52 anni imprenditore partenopeo nel settore della pelletteria, entreranno nella società con una quota del 5 per cento ciascuno. Insieme a loro è stato presentato anche Paolo Viganò, già capo ufficio stampa dell’Inter, che affiancherà per la comunicazione Michele Marocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.