“Fermare il declino” raccoglie firme
Il movimento di Oscar Giannino sarà in Piazza del Podestà dalle 9,30 alle 17,30 sabato 5 gennaio per la raccolta delle firme necessarie a presentare i loro candidati alle prossime elezioni regionali e politiche
Il coordinamento provinciale di "FARE per Fermare il declino" informa che sabato 5 gennaio sarà in Piazza del Podestà dalle 9,30 alle 17,30 per la raccolta delle firme necessarie a presentare i loro candidati alle prossime elezioni regionali e politiche.
Per firmare è necessario presentare la carta d’identità. I residenti a Varese potranno firmare anche presso il Comune in Via Sacco e in Via Coppelli. L’ufficio anagrafe, oltre ai normali orari, ha organizzato le seguenti aperture straordinarie: sabato 5, 12 e 19 dalle 7,30 alle 15,30; domenica 6 e 13 dalle 7,30 alle 15,30; domenica 20 dalle 8,00 alle 20,00. L’ufficio elettorale di Via Coppelli dal 7 al 18 gennaio sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,15-12,15 al mattino e 13,20 -17,30 al pomeriggio.
È già possibile firmare nei comuni di Angera, Barasso, Brebbia, Bodio Lomnago, Busto Arsizio, Carnago, Caronno, Casciago, Castiglione Olona, Clivio, Comerio, Gallarate, Inarzo, Induno Olona, Oggiona Santo Stefano, Olgiate Olona, Ponte Tresa, Saronno, Tradate, Taino. L’elenco viene continuamente aggiornato mano a mano che i volontari del neo partito depositano le liste: gli aggiornamenti sono su www.fermareildeclino.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.