“Forza Bruno non scherzare”
I tifosi hanno dedicato un pensiero a Bruno Arena dei Fichi d'India che è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano a causa di un malore dopo uno spettacolo
Nel settore distinti del Franco Ossola di Varese c’erano un centinaio di supporter biancorossi venuti ad assistere al recupero della partita Varese-Grosseto. I tifosi hanno collocato uno striscione nel punto più simbolico dello stadio, la curva nord, con la scritta “Forza Bruno non scherzare” dedicato a Bruno Arena. L’artista dei Fichi D’India venerdì è stato colto da malore dopo uno spettacolo e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. Arena è un grande tifoso del Varese Calcio e del basket Varese (in passato ha anche allenato) e ciclista amatoriale, insomma un vero appassionato di sport. I tifosi hanno voluto così far sentire la vicinanza all’artista e alla sua famiglia in questo momento delicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.