I Club Dogo in concerto al Nautilus
L'appuntamento con il trio più amato del rap è per sabato 2 febbraio. Apertura dei cancelli alle 22
Sono gli artisti rap del momento, hanno dominato l’estate 2012 con la hit “Pes”, sono reduci dal singolo “Tutto ciò che ho” in collaborazione con Il Cile e dal boom di “Minchia boh”, colonna sonora del film di Natale campione d’incassi "I 2 Soliti Idioti". Su Mtv si sono mostrati senza filtri con “Club privè – Ti Presento i Dogo”, la prima docu-fiction a loro dedicata, diventando anche un fenomeno televisivo.
Sabato 2 febbraio i Club Dogo ritornano sul palco inaugurando la prima tappa del "Noi Siamo il Club Tour" del 2013. A ospitare l’esibizione di Jake La Furia, Guè Pequeno e il beatmaker Don Joe è il Nautilus di Cardano al Campo (Va), lo storico locale varesino che in 43 anni di storia ha accolto tutti i più grandi artisti del panorama musicale italiano.
Senza dimenticare i vecchi successi che gli hanno permesso di emergere fino a entrare nell’Olimpo dell’hip hop italiano, in due ore di concerto il trio milanese torna soprattutto a proporre i brani dell’ultimo lavoro in studio, "Noi siamo il Club", album provocatorio e irriverente uscito lo scorso giugno conquistando in poche settimane il disco d’oro.
I cancelli aprono alle 22, il concerto inizia un’ora più tardi circa. I biglietti sono acquistabili in prevendita in tutti i punti vendita che aderiscono al servizio Ticket One al costo di 16 euro, consumazione inclusa. Al termine dell’esibizione la musica del Nautilus continua con la rock in Main room, house in sala Giuditta, reggae in Fossa e hip hop con il dj set in Symbol.
La programmazione del Nautilus proseguirà invece sabato 9 febbraio con ’90 NightLife, il dance party Anni ’90 con ospite Marco Ravelli, e sabato 16 febbraio con il live di Cristina D’Avena & Gem Boy per festeggiare il Sabato grasso in stile cartoon.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.