L’olimpionico Frangilli ospite dei Lions

Michele Frangilli, l'arciere italiano, vincitore della medaglia d'oro nella gara a squadre di tiro con l'arco ai Giochi olimpici di Londra del 2012 sarà in città Giovedì 24 Gennaio

Michele Frangilli, l’arciere italiano, vincitore della medaglia d’oro nella gara a squadre di tiro con l’arco ai Giochi olimpici di Londra del 2012 sarà ospite del Lions Club Tradate Seprio Giovedì 24 Gennaio al Ristorante Oro Rosso di Tradate.
L’importante appuntamento del club Lions tradatese vedrà la partecipazione del campione olimpico e del giornalista della "Gazzetta dello Sport" Fausto Narducci, caporedattore per gli sport Olimpici.
Michele Frangilli, gallaratese, è figlio di Vittorio Frangilli e Paola Mignolli, entrambi arcieri dal 1973. Ha iniziato l’agonismo nel 1986, a 10 anni, passando poi attraverso i Giochi della Gioventu’ e le Squadre Regionali Giovanili, per giungere alla Nazionale Under 16 nel 1991.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.