Le conseguenze della mancata approvazione del Pgt: un dibattito sugli effetti
L'incontro si svolgerà presso il Centro Congressi De Filippi. Relatori sarannno l'architetto Gianluca Gardelli, dirigente dell'area gestione del territorio del Comune e l'avvocato Gianmatteo Vitella
L’Ordine Architetti di Varese, l’Ordine Ingegneri della Provincia di Varese e l’Associazione Nazionale Costruttori Edili hanno organizzato per giovedì 31 gennaio alle 17.30 un convegno dal titolo ‘Tutte le conseguenze della mancata approvazione del PGT entro il 31/12/2012 – Anche alla luce della recente comunicazione della Regione Lombardia – Direzione Generale Territorio e Urbanistica del 16 Gennaio 2013".
L’incontro si svolgerà presso il Centro Congressi De Filippi di via Brambilla 15 a Varese. Relatori sarannno l’architetto Gianluca Gardelli, dirigente dell’area gestione del territorio del Comune di Varese e l’avvocato Gianmatteo Vitella, amministrativista del foro di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.