Mercato Bosino, sedici posti “in vendita”
Il Comune di Varese indice un bando pubblico per l’assegnazione di 16 posteggi in concessione decennale: 14 destinati agli operatori specializzati in antiquariato e 2 destinati a florovivaisti e alimentari tipici
Il Comune di Varese indice un bando pubblico per l’assegnazione di sedici posteggi in concessione decennale dell’ “Antico Mercato Bosino”: 14 destinati agli operatori specializzati nella vendita di prodotti di antiquariato, di collezionismo e dell’usato e 2 destinati agli operatori di florovivai, articoli floreali, miele e prodotti di artigianato tipico locale.
L’assegnazione dei posti sarà effettuata con priorità agli operatori già titolari di posteggio che faranno richiesta di miglioria, poi agli operatori aspiranti: 2 di loro sono ubicati in piazza Carducci, 4 in Corso Matteotti e 10 in Via Marconi. Per la partecipazione al mercato è dovuta una quota pari a 250 euro annui per ciascun operatore. Al bando possono partecipare gli operatori già titolari di posteggio nel mercato, che richiedono la miglioria e tutti coloro che sono in possesso dell’autorizzazione apposita che siano specializzati nella vendita di prodotti di antiquariato, di collezionismo e dell’usato, o di articoli floreali, di florovivaismo, di miele tipico varesino e di artigianato artistico tipico locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.