Nuovi voli da Lugano verso Vienna e Roma
Lugano Airport SA ha presentato le novità del 2013 operata dalla compagnia cretese Minoan Air
Lugano Airport SA ha annunciato l’apertura di una nuova rotta, operata dalla compagnia cretese Minoan Air, che collegherà Lugano all’aeroporto di Vienna con una frequenza di tre rotazioni settimanali e la reintroduzione del volo Lugano-Roma, sempre effettuato della Minoan Air, con 7 rotazioni alla settimana. La compagnia greca volerà su entrambe le destinazioni con aeromobili Fokker 50.
Minoan Air, oltre alla presenza sul mercato greco in cui si è originariamente affermata, basandosi a Creta e servendo Rodi, Kos, Mitilene e Santorini, effettua collegamenti interni in Svezia per conto di un vettore locale e dal marzo 2013 congiungerà anche Oxford con Edimburgo e Dublino.
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente dal sito web www.minoanair.com, disponibile nella versione in italiano a partire dalla prima settimana di febbraio 2013, ed in cui si potranno trovare le tariffe più convenienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.