Pedemontana, “la tratta A finita per dicembre 2013”
Reguzzoni "interroga" Passera che risponde su stato avanzamento lavori
"La conclusione dei lavori della tratta A dell’asse principale, del primo lotto della Tangenziale di Como e del lotto della Tangenziale di Varese e’ prevista per il mese di dicembre 2013. La conclusione dei lavori delle restanti tratte B1, B2, C e D dell’asse principale e’ prevista per il mese di dicembre 2014".
Ecco quanto si legge nella risposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Corrado Passera all’interrogazione dell’on. della Lega Nord, Marco Reguzzoni
che aveva chiesto di sapere "come procedano i lavori della Pedemontana Lombarda, se il cantiere sia in linea con il cronoprogramma iniziale e quando sia previsto il termine dei lavori per il primo lotto funzionale".
"Detti termini – prosegue la risposta all’interrogazione di Reguzzoni – sono coerenti con il programma approvato dal CIPE unitamente al progetto definitivo dell’opera con la delibera n. 97 del 2009 e con il cronoprogramma allegato alla Convenzione unica di concessione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.